lunedì 13 febbraio 2012

Ok. Niente panico. Niente panico(Oh, perdonatemi. Ho sempre desiderato iniziare qualcosa alla Sophie Kinsella) sto solo scrivendo il mio primo post nel mio primo blog.
Non che sia un'impresa titanica, lo capisco, ma è abbastanza emozionante.
Mi chiamo Ilenia e odio le presentazioni più di ogni altra cosa, più che altro perché soffro di logorrea acuta e sarei capace di raccontarvi persino la mia prima recita, avevo quattro anni e facevo la parte di un angioletto rosa(Anche se non avevo proprio un look angelico con il mio caschetto e il mio broncio da fatemifaretuttomanonvogliolepiume)
Ecco, il rosa era già entrato in me.
Ora di anni ne ho 17 ma continuo ad amare il rosa.

Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli.

Ecco le sagge parole di Audrey Hepburn che mi hanno illuminata nel corso della vita.
Ora non inizierò a lodarla, a dire quanto era brava, bella alla moda perché a quanto pare oggi giorno non puoi aprire un blog di moda senza citare almeno una volta Colazione da Tiffany o la Hepburn, anche se la maggior parte delle ragazzine si annoia dopo tre minuti di film.
Ok, si! Vi avevo avvisato della mia logorrea.
In questo blog voglio parlare di moda, la mia moda ma voglio parlare anche di me.
Non voglio fare la lista della spesa quando posto i miei acquisti e nemmeno postare 325073205 foto.
Voglio un mio piccolo spazio, ecco. 
Voglio poter essere libera di dire che amo la nuova collezione Miu Miu P/E e che presto, non so bene come, queste saranno mie.



Libera di dire che odio il profumo Chanel n° 5, forse perché mi sa da profumo della nonna. Forse perché sin da piccola odiavo vedere quella boccetta così trasparente nel comodino di mia mamma o forse perché popò non me piace.
Sarò l'anti eleganza(Oppure semplicemente dimostro i miei diciassette anni eh!) ma adoro spruzzarmi di giorno Pink-Rosa,rosa,rosa-Sugar e la sera l'ormai modaiolo e comunissimo Hypnotic Poison Dior.
Ecco, altra cosa a cui non so dire di no sono i trucchi Dior.
Più tardi, dopo lo studio intensivo di diritto, diritto, diritto(si, amo ripetere le cose tre volte e amo il tre, si amo anche Dante) spero di poter andare da Sephora e comprare l'Ultra Gloss Fuschia Indécent, che di indecente ha solo il prezzo, e basta(Si spera).
Ora poiché questo è il primo post e non vorrei annoiarvi e non vorrei leggere commenti del tipo: "Anvèdi questa quante cose inutili dice" vi saluto.
Nel prossimo post spero di fare una review del Gloss Dior(Sono sicura di non trovarlo, troppe aspettative)
Fatemi sapere qualcosa, qualsiasi cosa, anche perché mi sento un pochino stupida ma dopo diciassette anni una ci fa l'abitudine.


Ps: Non sono romana. Sfortunatamente. Ma amo Roma, amo il romano e amo i romani.
Ok, ora ho finito.
Notato che ho scritto amo tre volte?
Seriamente, ora ho finito.
Si spera...

Un bacio Ilenia :)









 

Nessun commento:

Posta un commento